Sheamus ha commentato la morte del calciatore Diogo Jota, il quale militava nel Liverpool, squadra del cuore del Celtic Warrior.
Negli anni abbiamo appreso che il mondo del wrestling e quello del calcio, in fondo, non sono così distanti. A testimonianza di ciò, sullo shop della WWE è possibile acquistare le cinture dedicate ai club calcistici più famosi al mondo.
Inoltre, non sono da meno le interazioni tra i wrestler e i calciatori, infatti, spesso assistiamo alla presenza degli eroi del pallone agli show di wrestling, o anche i veterani del ring esser invitati negli spogliatoi di calcio.
Alcuni wrestler non hanno mai celato la loro passione per il calcio, soprattutto Sheamus, il quale ha sempre sbandierato il proprio amore per il Liverpool.
Purtroppo, questa mattina il team dei Reds è stato al centro dell’attenzione in seguito alla tragica notizia della scomparsa del proprio giocatore Diogo Jota e di suo fratello André, il quale militava nel Penafiel, morti a causa di un disastroso incidente stradale.
Sheamus ha commentato su X la notizia, scrivendo:
”Sconvolto e con il cuore spezzato. Riposa in pace, Diogo. You’ll never walk alone.”
Tutta la redazione di The Shield Of Wrestling è dispiaciuta e si stringe al fianco della famiglia Jota e dei loro cari.
Shocked & heartbroken. Rest in peace, Diogo. You’ll never walk alone. 💔🇵🇹 #YNWA pic.twitter.com/wBwtQsYfTC
— Sheamus (@WWESheamus) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

