La puntata di SmackDown del 30 giugno 2023 si svolgerà alla O2 Arena di Londra e verrà incredibilmente trasmessa in diretta.
La WWE si recherà nel Regno Unito per Money In The Bank, importante Premium Live Event della federazione che si terrà il 1 luglio, e per l’occasione è stato dunque deciso di organizzare anche la precedente puntata dello show blu nella stessa arena.
L’annuncio è arrivato in seguito alle tantissime ticket pre-registrations arrivate per l’evento dove vedremo i due Money In The Bank Ladder Match e, per questo motivo, anche lo show del venerdì si terrà nella capitale inglese.
SmackDown torna a Londra prima di MITB
Come annunciato dalla stessa WWE, dunque, la puntata di Friday Night SmackDown che precederà di 24 ore la disputa di Money In The Bank si terrà alla O2 Arena di Londra.
Solitamente le puntate di RAW e di SD che si svolgono nel Regno Unito vengono prima registrate e poi trasmesse in un orario adatto per i cittadini statunitensi, ma questa volta l’episodio dello show blu verrà trasmesso in diretta su BT Sports UK alle ore 20 locali (ore 21 in Italia).
Per la puntata sono al momento pubblicizzati Seth Rollins, Becky Lynch, Cody Rhodes e Bianca Belair.
BREAKING: Friday Night #SmackDown heads to @TheO2 in London the night before #MITB, and presale combo tickets for both nights are available Wednesday, Feb. 22!
Full details: https://t.co/qAJpGem3Qe
Register for presale: https://t.co/f5RF6MP9vX pic.twitter.com/sJ4Dg6KpJe— WWE (@WWE) February 9, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

