1 mese fa

SmackDown: match titolato annunciato per Venerdì

SmackDown: match titolato annunciato per Venerdì | Importante incontro confermato per la prossima puntata.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE, pochi minuti fa, ha annunciato tramite Twitter un importante match titolato in vista della prossima puntata di SmackDown che si terrà Venerdì sera. Non sarà un incontro inedito: si tratterà, infatti, di un rematch che abbiamo già visto la scorsa settimana in quel di Manchester. Ma andiamo a scoprire subito di quale match si tratta.

Che match ci sarà?

L’incontro annunciato dalla WWE sarà un match valido per gli SmackDown Tag Team Championship. I titoli di coppia appartenenti al brand blu sono stati conquistati dalla stable più importante degli ultimi anni: The New Day. Lo scorso Venerdì è toccato infatti alla coppia formata dall’ex WWE Champion Kofi Kingston e a Big E andare all’assalto delle cinture detenute da The Revival, team composto da Scott Dawson e Dash Wilder. L’incontro è stato vinto da The New Day, grazie ad un Trouble In Paradise messo a segno da Kofi Kingston.

Il rematch

Grazie a questa vittoria, The New Day sono riusciti a conquistare i titoli di coppia per la settima volta. C’è il pericolo, però, che il loro regno possa finire ben presto. La WWE ha infatti annunciato un rematch per questa settimana: Kofi Kingston e Big E potrebbero, dunque, perdere le cinture appena una settimana dopo averle conquistate.

Inoltre, chi riuscirà ad arrivare a Survivor Series con i titoli alla vita, affronterà i RAW Tag Team Champions, i Viking Riders, e gli NXT Tag Team Champions, ovvero i membri dell’Undisputed ERA.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.