Per SmackDown la WWE ha chiesto ai coinvolti di muoversi in anticipo in modo da evitare problemi di neve dell’ultimo minuto.
La federazione di Stamford chiuderà il suo 2022, pieno di novità e clamorosi colpi di scena come il ritiro di Vince McMahon, con una grande puntata che vedrà come punto focale il ritorno di John Cena nel ring.
Il leader della Cenation lotterà in coppia con Kevin Owens per vedersela contro il duo formato da Sami Zayn e l’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
La WWE chiede un favore ai wrestler coinvolti per SmackDown
La WWE sembra che non voglia proprio rischiare per il prossimo SmackDown. Vista l’allerta meteo causa neve la compagnia sembra aver raccomandato i wrestler di muoversi in anticipo rispetto al solito, per evitare qualsiasi tipo di problema di tempo per la via.
Una richiesta comprensibile con la WWE che vuole chiudere davvero nel migliore dei modi il suo proficuo 2022.
What a wonderful gift this Friday on #SmackDown!@JohnCena & @FightOwensFight vs. @WWERomanReigns & @SamiZayn @HeymanHustle https://t.co/ziZOMguBSk
— WWE (@WWE) December 26, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

