SmackDown potrebbe tornare al classico format dalla durate di 2 ore tra la fine del mese di maggio e l’inizio del mese di giugno: ecco le ultime novità!
Da diversi mesi la WWE ha deciso di allungare le puntate dello show blu, passando dalle tradizionali 2 alle innovative 3 ore. La scelta, però, non sembra essere piaciuta ai fan che si sono spesso lamentati sui social del poco mordente proposto dagli episodi dello show del venerdì sera.
A quanto pare, anche all’interno della WWE c’è più di qualche perplessità sulle puntate di SmackDown della durata di 3 ore e, per questo motivo, si potrebbe presto compiere un passo indietro.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, la WWE spera di tornare alle 2 ore con la puntata di SmackDown del 6 giugno, quella prima di Money in the Bank. La data non è ancora ufficiale, dato che ci sono diversi aspetti da valutare, ma l’intenzione della federazione è quella di tornare al vecchio format dopo la fine del mese di maggio.
Meltzer ha aggiunto che internamente, in WWE, si sono resi conto che la durata di 3 ore faccia emergere più di qualche problema, costringendo il team creativo a fare del lavoro extra e a riempire gli show con del contenuto filler non apprezzato dai fan.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio.
There has been talk that #Smackdown goes back to two hours on 6/6, but that is not a hard date.
It was expected at the end of May would be the move back. WWE sources say the date isn’t etched in stone but they expected it will be finalised this week.
– WON pic.twitter.com/UM6ZEg0t7m
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

