A SmackDown post-Royal Rumble, Braun Strowman & Ricochet vincono il torneo Tag Team, mentre Sami Zayn e Roman Reigns si scontrano
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Bon Secours Wellness Arena di Greenville, che segue di quasi una settimana la disputa della Royal Rumble 2023. Dopo i fatti di sabato notte, che cosa è accaduto nello show blu? La Bloodline si è realmente spaccata dopo il tradimento di Sami Zayn? Chi ha vinto la sfida titolata tra la campionessa Charlotte Flair e Sonya Deville? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SAMI ZAYN
La serata si è conclusa con la rissa tra Sami Zayn e il bi-campione mondiale Roman Reigns, con il Great Liberator che aveva steso il suo ex-capo con la Spear, prima dell’arrivo di Jimmy Uso e Solo Sikoa. Il Tribal Chief ha promesso all’Underdog che ad Elimination Chamber lo distruggerà davanti al popolo canadese. Da segnalare la bella vittoria di Braun Strowman & Ricochet contro l’Imperium, con i primi due che affronteranno gli Usos in un match titolato, e il successo della campionessa Charlotte Flair contro Sonya Deville.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– FATAL 4-WAY MATCH FEMMINILE
L’unico incontro che non ha regalato grosse emozioni è stato il Fatal 4-Way Match tutto al femminile, dove Natalya ha ottenuto la vittoria e l’ingresso nell’Elimination Chamber.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown post-Royal Rumble ricca di momenti interessanti come il segmento finale tra Roman Reigns e Sami Zayn, la vittoria di Braun Strowman & Ricochet e l’assenza di Jey Uso, confermando la rottura interna nella Bloodline.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

