Ecco i punti salienti dell’ultimo SmackDown prima della disputa di Fastlane 2023
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma all’Enterprise Center di St. Louis.
A meno 24 ore da Fastlane 2023, che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono state novità in vista del PLE di questa notte? Che cosa ha combinato il Judgment Day?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– PROVE DI ALLEANZA?
La serata (QUI per vedere i risultati!) è stata dominata dalla momentanea (e riluttante) alleanza tra il Judgment Day e la Bloodline, sancita dalla stretta di mano tra Paul Heyman e la campionessa del mondo Rhea Ripley. Tuttavia, ad avere l’ultima parola sono stati i buoni, con John Cena e LA Knight che si sono fatti aiutare da Jey Uso e Cody Rhodes. Da segnalare anche la vittoria di Bobby Lashley sul campione USA Rey Mysterio e la scelta del folletto di San Diego sul terzo partner per il 3 Vs 3 di Fastlane.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– DIVISIONE FEMMINILE
La costruzione attorno al Triple Threat titolato femminile non è stata esaltante, complice un’interminabile serie di incontri di coppia (tutti ripetitivi), nonostante l’incertezza del ruolo di Bayley, sempre più enigmatica nei confronti della sua amica e attuale campionessa WWE IYO Sky. Prosegue invece la striscia negativa di Austin Theory, il quale ha perso contro Dragon Lee.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Fastlane caratterizzata dalla rissa finale e da un discreto hype, nonostante si senta pesantemente la mancanza del campione indiscusso Roman Reigns.
Don’t miss the last stop before #WWEFastlane!
📺 #SmackDown, Friday 8e/7c on @FOXTV pic.twitter.com/fuW27iviMo — WWE on FOX (@WWEonFOX) October 3, 2023