SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 06-12-2019 | Big Dog's food

SmackDown Ups&Downs | 06-12-2019 | Big Dog’s food | Ecco gli Ups&Downs della puntata dello show blu, presentata da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nel Crown Coliseum di Fayetteville, che precede di due settimane la disputa di TLC. Dopo i fatti della settimana scorsa, cosa accadrà nuovamente tra il campione universale The Fiend e Daniel Bryan? Quali saranno le condizioni dell’American Dragon? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NUOVO RIVALE PER THE FIEND

La puntata di SmackDown si è aperta con l’ingresso di The Miz, che ha annunciato l’assenza di Daniel Bryan dopo l’aggressione subita la settimana scorsa dal The Fiend. Lo stesso Bray Wyatt si è fatto vivo tramite la Firefly Fun House e, dopo aver proferito alcune parole, ha iniziato a mettere il mirino alla famiglia di Mizanin. Il Magnifico si è subito recato nel backstage per raggiungere la propria moglie e le sue due figlie, ma è stato attaccato dal campione universale, che l’ha steso con la Sister Abigail. Nel corso dello show, è stato ufficializzato il match tra i due per TLC, anche se non si sa ancora la stipulazione dell’incontro.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– FINALE DI PUNTATA

Il main event della serata ha visto contrapporsi Roman Reigns e Dolph Ziggler, con il samoano che è riuscito a vincere nonostante l’interferenza di King Corbin. Tuttavia, il Lone Wolf e lo Show-Off sono riusciti ad ammanettare il Big Dog e, prendendo spunto dal suo soprannome, hanno versato del cibo per cani addosso proprio a Reigns, concludendo nel peggiore dei modi la serata. Da segnalare come il vincitore del King Of The Ring 2019 e il quattro volte campione del mondo si affronteranno in un TLC Match nell’omonimo PPV di settimana prossima.

– IL RITORNO DI ELIAS

Altro segmento discutibile è stato il ritorno di Elias, che ha attaccato Drake Maverick in mezzo al ring assieme a Dana Brooke, con l’ex general manager di 205 Live che ha preso in giro la ragazza per la sua relazione con Batista. Per vedere i piani futuri del Drifter bisognerà aspettare l’anno nuovo.

Considerazioni generali

Puntata di Friday Night SmackDown davvero bruttina dove, oltre a qualche buono incontro come il Tag Team Elimination Match e il promo iniziale tra The Miz e The Fiend, non ha offerto niente di nuovo e ha avuto una conclusione davvero pessima, con King Corbin e Dolph Ziggler che hanno gettato cibo per cani a Roman Reigns.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
IWOTW 24-02-2020
IWOTW 24-02-2020: Everything Burns