Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Capital One Arena di Washington.
A due settimane dalla disputa di Elimination Chamber: Toronto, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra la campionessa WWE Tiffany Stratton e Nia Jax?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– LA SCELTA DI CHARLOTTE
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) ha visto Charlotte Flair scegliere la campionessa WWE Tiffany Stratton come sfidante per WrestleMania 41, con la Barbie che ha mantenuto il titolo per squalifica contro Nia Jax. La notizia più clamorosa riguarda la prima rottura tra Solo Sikoa e Jacob Fatu, ampliata nel main event dopo che il leader della nuova Bloodline ha attaccato involontariamente il suo allievo, favorendo la qualificazione all’Elimination Chamber di Damian Priest.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– UN RITORNO INUTILE?
A differenza delle altre puntate, si è visto qualcosa di diverso, ma restano ancora serate piuttosto ripetitive. Da segnalare l’ennesimo match insignificante di Carmelo Hayes contro R-Truth. Nulla di entusiasmante nemmeno il coinvolgimento di Trish Stratus, impegnata nel match di coppia di Elimination Chamber con la campionessa WWE Tiffany Stratton nell’affrontare Nia Jax e Candice LeRae.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu decisamente più interessante e con qualche spunto in più rispetto alle ultime settimane.
“The Queen chooses you!” 👑@MsCharlotteWWE has spoken. @tiffstrattonwwe will defend her WWE Women’s Championship against Charlotte Flair at #WrestleMania! #SmackDown pic.twitter.com/fn9DMfIak6 — WWE (@WWE) February 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

