Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown di Greenbay
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Resch Center di Green Bay.
A diverse settimane dalla disputa della Royal Rumble 2024, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il ritorno del campione indiscusso Roman Reigns?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– UN RITORNO PARTICOLARE
La serata (QUI per vedere il report completo!) ha proposto il ritorno già annunciato del campione indiscusso Roman Reigns, il quale è stato apertamente sfidato da Randy Orton per un match titolato. Nonostante il Tribal Chief abbia rifiutato l’offerta, The Viper ha trovato modo di spaventarlo e di mandargli un messaggio forte, sconfiggendo nel main event Jimmy Uso. La vera sorpresa è arrivata al termine della puntata, dove a dare man forte all’Apex Predator e a LA Knight contro la Bloodline è tornato in azione AJ Styles, attaccando la fazione samoana e anche il Cavaliere di Los Angeles senza motivo. Da segnalare il debutto vincente di Carmelo Hayes, uscito vincitore nella sfida di qualificazione contro Grayson Waller.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– IL RESTO DELLA SERATA
Nonostante la sorpresa finale, la puntata dello show blu resta parecchio dimenticabile e non in linea con quanto visto nelle ultime settimane. La divisione femminile sta pagando seriamente il grave infortunio di Charlotte Flair e le assenze di altri top name (Bianca Belair). La vittoria di Kevin Owens contro Austin Theory nell’incontro di qualificazione per il torneo US, fa discutere per il controverso finale e la “scorrettezza” del Prizefighter.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown parecchio dimenticabile, anche se il ritorno a sorpresa di AJ Styles e il suo inaspettato turn hanno aumentato il giudizio finale della serata.
“If you have a match with me… you ain’t ever coming back.” 😤@WWERomanReigns just declined @RandyOrton‘s challenge and told him to get to the back of the line. #SmackDown pic.twitter.com/qlrUFwcIfX
— WWE (@WWE) December 16, 2023