Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di SmackDown prima della disputa delle Survivor Series
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma all’Allstate Arena di Chicago.
A pochissime ore dalla disputa delle Survivor Series: WarGames 2023, che cosa è accaduto nello show blu pre-PLE? Chi ha vinto la sfida titolata tra il Judgment Day campione di coppia e gli Street Profits?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SCONTRI SU SCONTRI
La serata dello show blu (QUI per vedere i risultati!) si è conclusa con la vittoria delle Damage CTRL contro il duo Becky Lynch e Charlotte Flair, decisa da un errato intervento della Queen nei confronti di The Man, con le due che hanno sfiorato la rissa. Altro scontro fermato sul nascere è stato quello tra Santos Escobar e Carlito, dove il messicano ha infortunato il caraibico e per questa notte avrà come nuovo avversario Dragon Lee. Da segnalare anche la fine dei Brawling Brutes, con Ridge Holland che ha abbandonato di sua spontanea volontà The Butch durante la battaglia persa con i Pretty Deadly.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA PRE-PLE
La serata pre-Survivor Series ha offerto il match titolato tra il Judgment Day campione di coppia e gli Street Profits, vinto dalla stable di Finn Balor al termine di una battaglia non spettacolare. Il resto della puntata non ha aggiunto niente, mentre la Bloodline non si è fatta vedere.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown pre-Survivor Series parecchio insipida, arricchita dai contrasti nel team di Bianca Belair e da qualche cambiamento in vista di questa notte.
🚨🚨🚨 After @EscobarWWE‘s attack, @Litocolon279 is not cleared to compete… BUT, @RealNickAldis has elected @dragonlee95 to take Carlito’s place TOMORROW at #SurvivorSeries!#SmackDown pic.twitter.com/7zTlcpMLyp — WWE (@WWE) November 25, 2023