ROH Supercard of Honor 2025, come e quando guardare in Italia il prossimo PPV della Ring of Honor, nel weekend di AEW All In Texas.
Manca ormai pochissimo all’inizio di uno dei weekend più importanti nell’ultimo periodo, con AEW e WWE pronte a organizzare diversi eventi nell’arco di 48 ore. Il primo di questi sarà in realtà organizzato dalla Ring of Honor, che, dopo sei mesi, è finalmente pronta per il suo primo PPV del 2025: Supercard of Honor.
Nel corso dell’anno, infatti, il calendario della Ring of Honor è stato completamente modificato, con Tony Khan che ha deciso di ritardare Supercard of Honor 2025 e, di conseguenza, anche il successivo PPV di Death Before Dishonor, ora in programma il prossimo 5 settembre. Negli ultimi mesi, la seconda Federazione di Tony Khan ha trovato un nuovo campione mondiale (Bandido), ma la grande costante resta sempre il lunghissimo regno di Athena come ROH Women’s World Champion.
Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli su come guardare in Italia il prossimo PPV di ROH Supercard of Honor 2025.
- L’evento si terrà venerdì 11 luglio all’Esports Stadium Arlington di Arlington (Texas).
- Gli spettatori italiani potranno iniziare a guardare il PPV dalle ore 02:00 di sabato 12 luglio, in contemporanea con una nuova puntata di WWE SmackDown.
- Come sempre, tutti i PPV della Ring of Honor sono disponibili in esclusiva attraverso un abbonamento all’HonorClub.
- Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
Supercard of Honor takes place this Friday, and with a stacked card already announced, and one more episode of ROH TV still to air this week!
What are your predictions? ⤵️ pic.twitter.com/EjL01YOyZa
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

