in

Superstar di NXT cambia ring name

superstar di nxt - ring name

Superstar di NXT cambia ring name. Tramite i social, una superstar di NXT ha dato l’impressione di aver cambiato il proprio ring name.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Quasi tutte le superstar di NXT, prima dell’arrivo effettivo o poco dopo l’addio, cambiano il proprio ring name. Esempi famosi nel passaggio al Main Roster sono Alexander Rusev, Antonio Cesaro, Andrade “Cien” Almas, Elias Samson ed altri. Per quanto riguarda l’arrivo ad NXT si possono menzionare alcuni dei partecipanti al Breakout Tournament: Jordan Myles (ACH), Cameron Grimes (Trevor Lee), Joaquin Wilde (DJZ), Angel Garza (Garza Jr.) ed altri.

Ora le superstar di NXT sono quasi al pari dei loro colleghi del Main Roster grazie al passaggio televisivo su USA Network.

A dimostrazione di ciò, tutti i lottatori di NXT hanno potuto avere una maglietta sul WWE Shop, impensabile fino a pochi mesi fa. Inoltre, si sta cercando di integrare il più possibile i due gruppi principali di NXT: quello apparso fino ad ora ai tapings e quello dei live event.

Chi ha cambiato il proprio nome?

La superstar di NXT ad aver cambiato ring name è Lacey Lane. Partecipante al WWE Mae Young Classic 2018, Lacey Lane ha lottato principalmente nei live event, con brevissime e poco considerevoli apparizioni nelle puntate. Inoltre, ha anche lottato per la EVOLVE. La superstar di NXT ha cambiato il suo nome di Twitter in @wwekayden ed ha pubblicato una foto con didascalia quello che sembrerebbe essere il nuovo nome: Kayden Carter. Nell’immagine viene ritratta con un ring attire profondamente diverso rispetto a quello usato fino ad ora.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite - Annunciato un match

AEW Dynamite: annunciato un match per la prima puntata | BREAKING

Il pianto di Kane - The Big Red Machine

Il pianto di Kane