Taichi ha battuto Tomohiro Ishii, Satoshi Kojima e Chase Owens nel Play-In Gauntlet Match e si è guadagnato l’accesso nel G1 Climax 35.
Il G1 Climax è alle porte ma mancava un ultimo posto da assegnare per completare l’elenco dei partecipanti al torneo. Sfortunatamente infatti un posto è stato reso vacante: Hirooki Goto si è infatti infortunato al gomito durante Tanahashi Jam, lo show ideato e prodotto dal presidente della NJPW, nel match contro Zack Sabre Jr. che lo ha anche visto perdere l’IWGP World Heavyweight Championship.
Un infortunio valutato in corso d’opera, ma che ha avuto l’esito meno sperato, quello del forfait di Goto dal torneo. Il suo posto è stato dunque messo in palio in un Play-In Gauntlet Match tra Tomohiro Ishii, Satoshi Kojima e Chase Owens e Taichi durante il nono show del tour di New Japan Soul, da poco terminato al Korakuen Hall.
A vincere è stato proprio Taichi che si è guadagnato la chance di tornare a competere nel prestigioso torneo, che metterà in palio una futura chance al titolo mondiale IWGP.
QUI trovate invece la lista dei partecipanti aggiornata con i rispettivi blocchi. Chi vincerà il G1 Climax 35?
.@taichi0319 “Emerald Flowsion”
From the profile URL#NJPW #njpwworld #njSOUL pic.twitter.com/ApM1gCCB5p
— NJPW WORLD (@njpwworld) July 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

