Thunder Rosa potrebbe dover aspettare ancora un bel po’ prima di tornare a lottare sui ring della AEW, sempre a causa del suo infortunio alla schiena.
La lottatrice di origine messicana non lotta dall’agosto del 2022, quando ancora era AEW Women’s Champion in carica. La Rosa ha poi dovuto rinunciare alla cintura proprio a causa del problema alla schiena che continua a tormentarla ancora oggi.
Di recente l’atleta della AEW aveva rivelato di aver ripreso ad allenarsi, raccontando però di provare ancora molto dolore e di essere dunque frustrata per questa difficile situazione.
Operazione in arrivo per Thunder Rosa?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, ci sarebbero delle pessime novità in merito alle condizioni di Thunder Rosa.
Il problema alla schiena non le dà pace da quasi un anno ormai, e pare che si stia optando per l’operazione chirurgica: ciò risolverebbe (speriamo) il problema, ma costringerebbe la Mera Mera a rimanere lontana dalle scene ancora per tantissimo tempo.
Former AEW Women’s World Champion Thunder Rosa is rumored to have to undergo back surgery before she can be cleared to return to the ring. #AEW #ThunderRosa https://t.co/c3j5WZDb45 pic.twitter.com/9tYmhKA2KX
— 411 Wrestling (@411wrestling) April 23, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

