Tiffany Stratton e Nia Jax si affronteranno con il WWE Women’s Championship in palio nell’edizione di SmackDown di questa notte.
Fin dalla sua vittoria del WWE Women’s Championship attraverso l’incasso della valigetta del Money in the Bank, Tiffany Stratton non ha mai difeso correttamente il titolo contro l’ex detentrice Nia Jax. L’unica volta in cui accadde, la “Barbie” vinse per squalifica.
Pochi giorni dopo aver difeso con successo la cintura contro Charlotte Flair a WrestleMania 41, la campionessa è stata aggredita alla rientrante Nia Jax. L’Irresistible Force ha poi affrontato Jade Cargill settimana scorsa, sconfiggendola in un Number One Contender’s Match.
Così, il General Manager Nick Aldis ha annunciato che Tiffany Stratton e Nia Jax combatteranno con il WWE Women’s Championship in palio nella puntata di SmackDown che inizierà tra poche ore.
Questo non è stato l’unico annuncio del GM, infatti allo show blu di questa notte avranno inizio anche gli incontri di qualificazione ai Money in the Bank Ladder Match. Clicca QUI per scoprire chi tenterà di qualificarsi!
🚨🚨🚨@RealNickAldis has all the news regarding tonight’s #SmackDown including the start of #MITB Qualifying Matches and a HUGE championship main event!
📺 8ET/7CT on @USANetwork pic.twitter.com/WxRwWIN70W
— WWE (@WWE) May 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

