Le wrestler della TNA potrebbero trovare spazio nella seconda edizione di Evolution, il PLE della WWE tutto al femminile.
Il prossimo weekend sarà ricco di eventi sia per la AEW/ROH sia per la WWE. Quest’ultima, infatti, proporrà ben tre eventi in meno di 48 ore, a cominciare da NXT The Great American Bash, per poi proseguire con una nuova edizione di Saturday Night’s Main Event e concludere con il clamoroso ritorno di Evolution.
Al momento, sono stati delineati alcuni importanti match per la seconda edizione di Evolution, che coinvolgerà non soltanto RAW e SmackDown, ma anche NXT. Ci sarà anche la TNA?
Secondo quanto riportato da BodySlam.Net, ci sarebbero alcune discussioni interne alla WWE sulla possibilità di coinvolgere le Knockouts della TNA a Evolution 2, allo scopo di creare un super evento tutto al femminile. Non è noto se ci sarà la possibilità effettiva di un match nella card o se la Federazione di Stamford chiederà l’utilizzo di alcune Knockout per ospitare la Battle Royal che metterà in palio un’opportunità per Clash in Paris.
In attesa di eventuali aggiornamenti, clicca QUI! per la card aggiornata del PLE.
🚨| Per BodySlam Net, There have been internal discussions about potentially featuring some form of TNA representation at Evolution 2 PLE.
TNA TALENTS AT EVOLUTION 👀 pic.twitter.com/9hRcfJqujk
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) July 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

