Tommy Dreamer crede che la AEW stia recentemente fornendo storyline e wrestling di qualità, elogiando l’ultima puntata di Beach Break.
La All Elite Wrestling si sta avvicinando sempre di più al prossimo PPV di Double or Nothing, ma questa settimana ha ospitato l’episodio speciale di AEW Dynamite: Beach Break, che si è concluso con la vittoria di Jon Moxley contro Samoa Joe, grazie al sorprendente intervento di Gabe Kidd.
Una nuova puntata positiva per la AEW, che è stata elogiata da Tommy Dreamer. Nel corso del podcast “Busted Open After Dark”, il capo del team creativo della TNA ha fornito una personale recensione di AEW Beach Break, rimarcando come si tratti di un periodo positivo per la All Elite Wrestling.
Secondo la leggenda hardcore, infatti, la Federazione di Jacksonville sta fornendo “storyline e wrestling di qualità“, come dimostra il tag team match che ha aperto la puntata speciale. Tommy Dreamer ha inoltre elogiato la divisione femminile della AEW, parlando in particolare del ritorno di Skye Blue.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
On the “Busted Open After Dark” podcast, Tommy Dreamer reviewed AEW’s Beach Break edition of Dynamite, giving high marks to the opening match featuring Will Ospreay, “Hangman” Adam Page, Josh Alexander, and Konosuke Takeshita. Dreamer called the opener “frigging off the charts”… pic.twitter.com/KIhH1wJNQs
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

