Toni Storm ha odiato l’Hollywood Ending, il grande match lottato contro Mariah May (oggi Blake Monroe in WWE) a Revolution 2025.
La Timeless è senza dubbio una delle lottatrici più apprezzate al mondo. La sua gimmick è ormai tra le più amate in AEW e l’ha resa la star principale della divisione femminile in casa Jacksonville. La sua storia più importante è stata sicuramente quella con Mariah May, oggi nota come Blake Monroe a NXT, con cui ha dato vita a epiche battaglie nel corso del 2024 e dei primi mesi del 2025.
Le due si sono affrontate per l’ultima volta a Revolution, con Toni Storm in grado di difendere la sua cintura al termine di una dura battaglia.
A Toni Storm non è piaciuto l’Hollywood Ending?
Toni Storm ha avuto modo di fare una retrospettiva sulla sua esperienza in AEW. A sorpresa però la campionessa non sembra una gran fan dell’Hollywood Ending, una sfida da molti definita come il miglior match femminile dell’anno. Ecco le sue parole, ospite di Denise Salcedo:
“Il mio momento preferito in AEW? Non ne ho uno preferito. Ci sono state così tante scene. Così tanti film. Così tanti momenti. Non saprei proprio sceglierne una.
Per quanto riguarda l’Hollywood Ending sono contenta che qualcuno si sia divertito. Io no. Un’esperienza orribile. Sono contenta però che sia stato divertente per qualcuno.”
La Timeless sarà chiamata a difendere il suo AEW Women’s World Championship dall’assalto di Mercedes Moné a All In Texas, QUI trovate l’intera card dello show.
WHAT A FIGHT THESE TWO WOMEN HAD!!!🔥🔥🔥🔥 TONI STORM DEFEATS MARIAH MAY IN A VERY VIOLENT MATCH! #AEWRevolution pic.twitter.com/ufCmXuKHC3
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) March 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

