Tony Khan ha avuto modo di parlare dell’espansione internazionale della AEW, con la federazione pronta a raggiungere sempre più Paesi.
La All Elite Wrestling si espande sempre più e in questo 2025 ha avuto modo di organizzare show in luoghi mai toccati prima come il Messico o l’Australia. Posti che si aggiungono a Giappone, Canada e Regno Unito, con la volontà da parte del boss della federazione di Jacksonville di non fermarsi qui.
Ci sono ancora tanti Stati da esplorare e la AEW sembra volenterosa di lanciarsi in queste avventure geografiche nel corso dei prossimi anni, per acquisire sempre più status internazionale.
Le parole di Tony Khan
Tony Khan non sembra volersi fermare e oltre a confermare alcune location, come per esempio il Messico, sembra voglioso anche di esplorare nuove mete. Ecco le sue parole, ospite di Sports Business Journal:
“Quest’anno ci siamo espansi in nuovi, fantastici posti come con il nostro primo evento in assoluto in Messico o il nostro primo evento in assoluto in Australia.
Voglio continuare a espandermi in nuovi territori e tornare in quei posti che hanno avuto un grande successo, come il Messico e l’Australia. C’è molto slancio e positività nello spogliatoio.”
Le parole del proprietario della AEW sono emblematiche, la federazione è vogliosa di superare ancora quanto fatto sino a questo momento!
Tony Khan speaks on AEW’s international expansion:
“This year, we’ve expanded into great new places with our first-ever event in Mexico and our first-ever event in Australia.
I want to continue expanding into new territories and going back to these places that have been really… pic.twitter.com/ArVPQJXVzx
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

