Tony Khan ha avuto modo di svelare in una recente intervista come sia ancora intenzionato a fare un’operazione di rebranding in ROH.
Nel 2022 Tony Khan ha scioccato il mondo, annunciando di aver rilevato l’ormai morente Ring of Honor. La storica promotion è stata un punto di riferimento per tanti fan, e nei suoi ring sono passati alcuni dei migliori lottatori del XXI secolo: da Bryan Danielson, CM Punk e Samoa Joe a Kevin Owens, Sami Zayn e Adam Cole, solo per citarne alcuni.
La ROH targata Khan non è però quella di un tempo, ma la volontà di portarla al livello superiore, grazie anche a un accordo TV, è decisamente prioritaria.
Le parole di Tony Khan
Tony Khan ha parlato della possibilità di rinnovare ulteriormente la Ring of Honor. Ecco un estratto delle sue parole, nell’intervista concessa a WFAA:
“Credo ancora che ci siano ottime possibilità di sviluppare la ROH. Abbiamo lavorato davvero molto per sviluppare la ROH. Sono aziende uniche, strutturalmente. Penso che abbia molto senso, e continuo a pensare che io abbia dei meriti, ma ci sono anche molte ragioni per cui mi sono posizionato in questo modo.
Penso ancora che abbiamo la possibilità di cogliere grandi opportunità. La AEW ha stipulato enormi accordi sui diritti mediatici che hanno cambiato il panorama per tutte le società di wrestling, inclusa la ROH, e qualsiasi accordo che concludiamo deve essere davvero sensato per tutti i soggetti coinvolti, compresa la ROH e la AEW.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di ROH TV.
The Spanish Announce Project, @KingSerpentico and @Angelico_AEW, return to tag team action!
📺 Watch ROH TV on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf pic.twitter.com/qxFaPzOldl
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

