Ma che fine ha fatto Travis Scott? Ecco le ultime novità sul suo rapporto con la WWE dopo le ultime apparizioni.
Il rapper di Houston si era fatto vedere a Elimination Chamber, salendo sul quadrato insieme a The Rock in occasione dell’iconico turn heel di John Cena. Lo abbiamo poi rivisto nel main event della Night 2 di WrestleMania 41: il suo ingresso fu fondamentale per distrarre Cody Rhodes e permettere al Leader della Cenation di battere l’American Nightmare e vincere il diciassettesimo titolo del mondo della sua carriera.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, Travis Scott avrebbe dovuto prendere parte a Money in the Bank, evento che si è svolto a inizio giugno all’Intuit Dome di Los Angeles. Era stato preparato anche del merchandise dedicato all’apparizione del cantante con il suo logo, il logo di Money in the Bank e la data dell’evento. Alla fine, però, i piani sono stati cancellati.
L’insider aggiunge che il ritorno di R-Truth/Ron Killings ha, ovviamente, portato la WWE a cambiare i piani ma non dovrebbe essere questo il motivo che ha portato all’assenza di Travis Scott.
Inizialmente, come ricorderete, si parò di un possibile coinvolgimento del rapper sul quadrato, in un match a squadre con John Cena e altri alleati. Qualche settimana fa Jonathan Coachman, durante il podcast Behind the Turnbuckle with Vince Russo, aveva rivelato che Travis Scott avrebbe deciso di tirarsi indietro: non si sarebbe allenato con Booker T come era stato inizialmente previsto, e avrebbe dunque scelto di non lottare. “Non credo che la collaborazione abbia funzionato” rivelò The Coach.
TRAVIS SCOTT’S WWE ENTRANCE WITH THE ROCK pic.twitter.com/uf82WMWnBR
— FAN OF TRAVIS SCOTT (@RodeoTheAlbum) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

