Travis Scott ha rilasciato sul mercato una maglietta a tema WWE, con il logo vecchio della federazione e la scritta “Wrestling Is Real”.
Il famosissimo rapper è ormai sempre più legato alla promotion di proprietà del Gruppo Endeavor. Travis è infatti non solo apparso nella prima puntata di Monday Night RAW su Netflix, accompagnando Jey Uso sul ring, ma ha fatto una comparsata anche a Elimination Chamber.
Nell’ultimo Premium Live Event della WWE ha avuto in realtà un importante ruolo di contorno, accompagnando The Rock sul ring. Travis Scott ha poi partecipato al clamoroso pestaggio di Cody Rhodes, procurandogli apparentemente anche qualche danno.
Travis Scott è sempre più vicino alla WWE e in collaborazione con la federazione ha appena messo in vendita la maglietta ufficiale della partnership. Sul fronte possiamo leggere distintamente la scritta “Wrestling Is Real” con il vecchio logo della WWE in basso. Sul retro invece troviamo l’iconica foto di lui, The Rock e John Cena con in mano l’Undisputed WWE Championship.
Insomma, una maglia commemorativa decisamente imperdibile. QUI abbiamo avuto modo di parlare in modo più approfondito del turn heel di John Cena, con un editoriale interamente dedicato a uno dei momenti simbolo della storia della WWE.
Travis Scott drops new official merchandise on his website in collaboration with WWE.
‘Wrestling Is Real’ pic.twitter.com/skC33vAPgC
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

