Trish Stratus ha parlato recentemente di un possibile match contro Tiffany Stratton, che era nell’aria dallo screzio avvenuto a Money in The Bank.
La WWE Hall of Famer è apparsa in WWE nel 2023, quando ha cominciato una faida con le Damage CTRL in cui è stata assistita da Becky Lynch e Lita. Successivamente, ha effettuato un turn heel attaccando The Man e alleandosi con Zoey Stark. Trish si è dipartita dagli schermi dopo aver disputato uno steel cage match contro Becky che ha messo fine alla faida, risultando perdente.
Trish Stratus è ricomparsa in WWE a Money in The Bank 2024 come presentatrice, e nel backstage ha avuto un diverbio con Tiffany Stratton, che le aveva mancato di rispetto e si era dichiarata superiore a lei. Da quel momento, i fan hanno speculato su un possibile match contro le due.
Trish Stratus si esprime sul possibile match
Trish Stratus è recentemente comparsa sul podcast Unlikely con Adrian Hernandez, dove le è stato chiesto cosa ne pensasse del possibile match contro Tiffany Stratton. Ecco le sue parole:
“Ehi, ascolta, ho pensato ad alcune cose in vista di un ritorno. Non è una cosa da nulla. È piuttosto importante, ci sono alcune cose da considerare. I fan saranno interessati? Sarà una sfida per me come performer? Tornare come heel è stata una sfida per me e qualcosa di diverso per i fan. Lavorare con Zoey mi ha dato la possibilità di influenzare le nuove generazioni e essere d’aiuto a qualcun altro mentre lo facevo.
Già, mentre sto dicendo queste cose pubblicamente, mi sto assicurando di alcune cose. Ci sono molti fattori che sto considerando, sai? E di nuovo, come ho detto, se posso tornare, al 100%, lo farò e ci farò un pensiero. Ma non lo so. Se lei [Stratton] continua a dare aria alla bocca, forse bisognerà rimettere qualcuno al proprio posto. Che posso dire?”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Trish Stratus!
Tune in this Sunday for the season finale of Biography: WWE Legends, featuring @trishstratuscom at 8/7c only on @AETV. 100% Stratusfaction guaranteed. pic.twitter.com/cRItFQW16s
— WWE (@WWE) August 2, 2024