in

UPDATE SULLE INTENZIONI NEL WRESTLING DI BATISTA

Batista
Dave Batista non ha mai celato la voglia di tornare in WWE per un ultimo stint. Le sue opinioni in merito non sembrano essere molto cambiate.

É diventato un celebre attore hollywoodiano, ma il cruccio per il wrestling non l’ha perso mai. Lo ha precisato in diverse interviste molto chiaramente: Batista vuole un ultimo match in WWE.

Pochi dubbi anche per quanto riguarda il potenziale avversario. Sarebbe Triple H, infatti, l’opponente ideale di Dave, in uno scontro tra due dei membri dell’Evolution. Un replay di ciò che accadde a Wrestlemania 21, dove The Animal trionfò nel Main Event.

Batista tornerebbe sul ring solo nella compagnia di Stamford. Lo scontro avrebbe ovviamente luogo a Wrestlemania 35. Non ci resta che attendere e sperare.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

NXT UK REPORT | 13-02-2019

Elimination Chamber

ELIMINATION CHAMBER PREVIEW