Willow Nightingale ha firmato il rinnovo di contratto con la AEW. Accordo pluriennale con la All Elite Wrestling.
La divisione femminile della All Elite Wrestling è in continua evoluzione e, negli ultimi mesi, sta assistendo a diversi cambiamenti. Da una parte, Saraya ha chiesto e ottenuto il rilascio alla Federazione di Jacksonville ed è adesso libera per un eventuale ritorno in WWE. Restano inoltre forti i dubbi sul rinnovo con la AEW di Mariah May, grande protagonista degli ultimi 18 mesi con la All Elite Wrestling.
Nelle ultime ore, però, è arrivata un’importante notizia riguardante Willow Nightingale. Fightful aveva infatti riportato alcuni giorni fa che il contratto dell’ex TBS Champion era in scadenza e che la All Elite Wrestling contava di ottenere la firma per il rinnovo di una delle beniamine del pubblico AEW. La buona notizia è adesso arrivata.
Come riportato sempre da Fightful, infatti, è stato confermato che Willow Nightingale ha firmato ufficialmente un nuovo contratto con la Federazione di Tony Khan. Si tratta di un nuovo accordo pluriennale, che potrebbe portarla ad un nuovo rilancio in AEW. È sempre centrale infatti il suo ruolo come “anti Death Riders”, dove – prima con Cope e ora con Swerve Strickland – si sta scagliando in modo particolare contro Marina Shafir.
Le due wrestler saranno protagoniste dell’Anarchy in the Arena? La sfida contro i Death Riders è stata lanciata dopo l’ultima puntata speciale di AEW Dynamite: Beach Break. Clicca QUI! per il report.
Willow Nightingale has re-signed with AEW on a multi-year contract.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/0itD2OFs4f
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

