WrestleMania 36, nonostante l’assenza di pubblico, è stata comunque un’edizione indimenticabile che verrà ricordata negli anni a venire. Paul Heyman, all’epoca direttore esecutivo di Monday Night RAW, aveva però delle idee decisamente diverse da ciò che è stato poi proposto dalla WWE.
WrestleMania 36 verrà senza dubbio ricordata per sempre come la prima edizione dello Showcase of the Immortals andata in onda senza la presenza del pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito il mondo intero. Lo show venne diviso in due serate: la prima venne chiusa dal Boneyard Match tra The Undertaker ed AJ Styles mentre la seconda terminò con il trionfo di Drew McIntyre che si laureò WWE Champion dopo aver sconfitto Brock Lesnar.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, però, in realtà per WrestleMania 36 Paul Heyman aveva dei piani ben diversi che, però, non si sono purtroppo concretizzati.
I piani originali di Paul Heyman
- Rusev, oggi conosciuto in AEW con il ring name di Miro, avrebbe dovuto affrontare Bobby Lashley per concludere la storyline in cui era protagonista la moglie del wrestler russo, Lana. Heyman aveva anche in mente un match a coppie: Bobby Lashley e Lana contro Rusev ed una partner femminile, che sarebbe dovuta essere Liv Morgan. Rusev non partecipò al Granddaddy of Them All e Lashley affrontò e uscì sconfitto dal match contro Aleister Black.
- Heyman aveva in mente di far scontrare Brock Lesnar con Drew McIntyre (come è poi avvenuto) oppure contro Aleister Black. Dopo aver scelto McIntyre, era in programma un incontro con in palio il WWE United States Championship tra Black e l’allora campione Andrade.
- Due erano anche i possibili sfidanti di The Undertaker: AJ Styles (con il Boneyard Match che è stato poi confermato) oppure Seth Rollins che, invece, ha affrontato Kevin Owens.
- Randy Orton avrebbe dovuto affrontare chi non avrebbe sfidato The Undertaker, dunque o Seth Rollins oppure AJ Styles. Il ritorno di Edge alla Royal Rumble ha cambiato i piani per The Viper.
- Infine, per quanto riguarda i RAW Tag Team Championship, Paul Heyman avrebbe voluto che a WrestleMania 36 gli Street Profits sfidassero non uno ma ben due team: i Viking Raiders e Luke Gallows & Karl Anderson.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

