WWE 2K25 uscirà ufficialmente su Switch 2, segnando il ritorno di un videogioco della WWE su Nintendo dopo circa cinque anni.
Anche quest’anno il mondo videoludico è stato impreziosito dal tradizionale videogame della World Wrestling Entertainment targato 2K.
Il gioco, uscito lo scorso 14 marzo per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X, Microsoft Windows presentava come modalità principale quella della Bloodline Dynasty Showcase, che permetteva di rivivere alcune delle principali battaglie della storica stable samoana capeggiata dal Tribal Chief Roman Reigns.
A distanza di qualche mese però un’altra piattaforma si aggiunge alla lista. WWE 2K25 infatti dal prossimo 23 luglio sarà disponibile anche per Switch 2. La nuova consolle di casa Nintendo è stata da poche settimane lanciata sul mercato e si sta lentamente arricchendo di titoli.
La 2K aveva già annunciato che presto i suoi titoli sportivi principali, legati a WWE e NBA, sarebbero stati disponibili su Switch 2, e finalmente è stata svelata la data. La versione digitale standard, negli Stati Uniti, ha un prezzo di listino 69,99 dollari, la Deadman Edition 99,99 dollari e la Bloodline Edition 129,99 dollari.
WWE 2K25 sarà il primo videogioco WWE a tonare su Nintendo dai tempi di WWE 2K Battlegrounds nel 2020. Per tornare all’ultimo WWE 2K tocca risalire al 2017, con la versione del 2018.
QUI trovate la nostra recensione del gioco.
Rule beyond the ring anytime, anywhere! 🤪 🎮 Pre-order #WWE2K25 today for Switch 2! pic.twitter.com/Mb7Dg8AmuY
— #WWE2K25 (@WWEgames) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

