WWE Evolution 2025, come e quando guardare in Italia la seconda edizione dell’evento tutto al femminile. Il clamoroso ritorno dopo il 2018.
Sono passati ormai quasi sette anni dalla prima edizione di WWE Evolution nel 2018, quando la Federazione di Stamford scioccò il mondo del Pro Wrestling con l’annuncio di un evento tutto al femminile. Erano gli inizi della partnership con il Regno dell’Arabia Saudita e i fan della WWE non avevano gradito la totale assenza del wrestling femminile, decisa dal Governo saudita.
Fortunatamente, la politica relativa al wrestling femminile in Arabia Saudita è cambiata radicalmente, così come la divisione femminile della WWE è completamente diversa da quella che sorprese tutti nel 2018. C’era già una giovane Rhea Ripley, che difendeva l’NXT UK Women’s Championship, mentre Toni Storm (che oggi è uno dei migliori personaggi in AEW) vinceva la finale del Mae Young Classic. Ronda Rousey e Becky Lynch, invece, erano le rispettive campionesse di RAW e SmackDown e preparavano il terreno per lo storico main event di WrestleMania 35.
WWE Evolution 2025 sarà completamente diversa, ma, ancora una volta, vedrà la partecipazione non solo di RAW e SmackDown, ma anche di NXT. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli su come guardare in Italia il prossimo PLE di WWE Evolution 2025.
- L’evento si terrà domenica 13 luglio alla State Farm Arena di Atlanta (Georgia).
- Gli spettatori italiani potranno iniziare a guardare l’evento dalle ore 01:00 di lunedì 14 luglio.
- Come sempre, tutti i PLE della WWE sono disponibili attraverso un abbonamento al WWE Network.
- Clicca QUI! per un riepilogo della card dell’evento.
.@Jade_Cargill will get an opportunity to settle the score with Naomi at #WWEEvolution 😤
🎟️ https://t.co/EeVPiItMeH pic.twitter.com/pOw2eZ7DA6
— WWE (@WWE) July 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

