La WWE si ritrova ad avere a che fare con della frustrazione da parte delle lottatrici che compongono la divisione femminile in vista di WrestleMania.
Per il momento è stato confermato solamente un incontro tra donne a WrestleMania 41, ovvero la sfida tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton. L’altro match titolato vedrà Rhea Ripley affrontare la vincitrice del Women’s Elimination Chamber Match.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, diverse atlete WWE si sono lamentate della loro gestione. Il livello di frustrazione, pur non essendo ai livelli del periodo dopo la Royal Rumbe 2022, è comunque crescente. Il giornalista ha raccontato che un’alteta lo ha contattato nella speranza di avere più informazioni sul suo status, anche semplicemente per capire se fosse considerata una heel o una face dal team creativo.
Sapp ha poi rivlelato che diversi match inizialmente pianificati per lo Showcase of the Immortals sono stati scartati del team creativo WWE in seguito al rifiuto di alcune wrestler, che vorrebbero un ruolo più importante e non erano intenzionate ad essere inserite in dei tag team match di secondo piano solamente per partecipare a WrestleMania.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di Elimination Chamber 2025.
There is reportedly growing frustrations in the WWE women’s division over their booking.
“I have spoken with plenty of women in WWE who are frustrated about the booking of the women… I know there have been some Mania pitches that have been rejected because people are like… pic.twitter.com/9QNd86SBWO
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) February 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

