La WWE farà tappa in Giappone durante questo fine settimana: ma quali match ha organizzato la compagnia? Ecco alcuni annunci interessanti!
In questi giorni le star della federazione di Stamford stanno volando verso la Terra del Sol Levante, dato che tra giovedì e sabato si terranno ben tre show in Giappone.
Giovedì 25 luglio si terrà un Live Event alla Eidon Arena di Osaka, mentre venerdì 26 e sabato 27 ci saranno due show all’interno della Ryōgoku Kokugikan di Tokyo.
Ma quali incontri avranno la possibilità di vedere i fan nipponici durante questo tour? Andiamo a dare un’occhiata alle prime voci in vista dei grandi eventi di questo weekend.
Quali match organizzerà la WWE in Giappone?
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider WrestleVotes, la WWE vorrebbe organizzare diversi match interessanti durante questo tour in Giappone. In particolare, pare che verranno coinvolti anche alcuni ex wrestler della New Japan Pro-Wrestling come AJ Styles e Shinsuke Nakamura:
- Triple Threat Match per l’Undisputed WWE Championship – Cody Rhodes (c) vs. AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura;
- Six-Women Tag Team Match – Jade Cargill, Bianca Belair e Meiko Satomura vs. Damage CTRL;
- Gunther vs. Rey Mysterio;
- Tag Team Match – Kevin Owens e LA Knight vs. Tama Tonga e Solo Sikoa.
Ovviamente le card potrebbero cambiare, anche se senza dubbio la WWE vorrà puntare su dei nomi molto conosciuti dal pubblico giapponese. Pare, inoltre, che anche Giulia dovrebbe (in qualche modo) prendere parte ai vari eventi di questi giorni.
𝗔𝗥𝗘 𝗬𝗢𝗨 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗬⁉️#WWESuperShowSummerTour @ShinsukeN pic.twitter.com/73JPXiyk0d

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

