1 anno fa

WWE – INFORTUNIO PER UN WRESTLER?

STANDO AL TWEET POSTATO DA LUI STESSO SU TWITTER, PARE CHE FANDANGO RIMARRÀ FUORI DALLE SCENE PER UN LUNGO PERIODO DI TEMPO

Tramite il tweet che potrete leggere qui, Fandango ha specificatamente fatto sapere che resterà ai box per un lungo periodo, che comprende ben 6 mesi di recupero. A dare manforte alla spiacevole notizia è Road Dogg, che nella sezione commenti augura una pronta guarigione al lottatore.

Di cosa si tratta? Quando potrà nuovamente competere in WWE?

Si tratta di una lacerazione del labbro glenoideo alla spalla sinistra. Per i tempi di recupero invece, la WWE riporta fra i 4 e gli 8 mesi. Prosegue quindi la maledizione degli infortuni in casa WWE, con Sami Zayn, Ruby Riott, Shinsuke Nakamura e Fandango ai box.

Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.