La WWE ha intenzione di rivoluzionare i suoi Premium Live Event nel 2023 e lo farà inserendo dei “vecchi ma nuovi” eventi speciali.
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, il team creativo della federazione ha deciso di portare una ventata d’aria fresca per il prossimo anno, decidendo di rivoluzionare i vari Premium Live Event.
La federazione avrebbe intenzione innanzitutto di cancellare WWE Day 1, quello che sarebbe dovuto essere il primo evento dell’anno e che si sarebbe dovuto svolgere alla State Farm Arena di Atlanta. Pare, inoltre, che Triple H voglia riproporre alcuni eventi storici della compagnia.
Quali saranno i PLE della WWE?
Secondo quanto riportato da Xero News la WWE avrebbe intenzione di proporre nel 2023 eventi come No Way Out, Over The Edge (show che dopo la morte di Owen Hart nel 1999 non venne più riproposto) e Unforgiven. Si va verso una graduale eliminazione dei PLE a tema come Hell in a Cell e simili.
Si parla anche di un possibile ritorno degli In Your House anche per il main roster. La compagnia, inoltre, vorrebbe più eventi internazionali in stile Clash at the Castle per dare la possibilità ai fan europei di assistere dal vivo ad un Premium Live Event.
Infine, per quanto riguarda Elimination Chamber, anche il prossimo anno lo show dovrebbe svolgersi in Arabia Saudita.
More Info on the PPV changes for 2023
Over The Edge
Unforgiven
No Way OutAll returning in 2023
In Your House, may also be brought to back for the main roster
No word on what they will replace yet.
— Xero News (@NewsXero) October 17, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

