La WWE, nella giornata di oggi, ha rilasciato alcuni dipendenti che operavano nel dietro le quinte: ecco alcune novità.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi, tra le dipendenti rilasciate ci sarebbe Christine Lubrano, che in passato ha svolto il ruolo di Senior Vice President della federazione, che per diversi anni è stata a capo del dipartimento Creative Writing Operations della compagnia.
Sono ora emersi altri nomi di alcuni membri dello staff che hanno lasciato la WWE nella giornata di oggi. Ryan Pappolla, come rivelato da PW Insider, ha detto addio alla federazione. Lo abbiamo visto in passato a WWE Now e The Bump, mentre più recentemente è apparso nelle trasmissioni Twitch della promotion come Vault Watchalong e RAW Sidecasts.
Jennifer Pepperman, ex writer e producer della compagnia di Stamford (ora Vice President of Content Development in AEW), ha pubblicato un post criptico per commentare i licenziamenti arrivati oggi, lasciando intendere di star seguendo la situazione e di doversi ancora togliere qualche sassolino dalla scarpa. Puoi trovarlo a questo link.
Broadcast personality Ryan Pappolla was part of the staff cuts yesterday.
Pappolla had been with WWE for a decade.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/uIN68IZs6X
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

