La WWE sta avendo dei problemi con la divisione femminile: più di qualche atleta ha manifestato la propria frustrazione per la situazione.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa sulle colonne del nostro sito, alcune wrestler della federazione di Stamford si sono lamentate per la gestione della categoria femminile del main roster, sia per quanto riguarda RAW che per quanto riguarda SmackDown.
Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che un’atleta ha direttamente chiesto informazioni a lui per sapere di più su suo status, sul suo futuro e per capire se fosse considerate una heel o una face.
Proprio il giornalista di Fightful ha svelato ulteriori informazioni in merito a quanto sta accadendo tra le wrestler e la WWE. Alcune donne del roster della compagnia hanno espresso la propria preoccupazione per la poca attenzione messa dal team creativo nello sviluppo di nuove credibili sfidanti ai titoli, ma anche nella strutturazione di una categoria tag team adeguata. Inoltre, in molte si sono lamentate del poco spazio televisivo concesso alle donne al di fuori delle top star.
Le atlete si sono lamentate anche della ridondanza, sottolineando come la WWE stia puntando sempre sulle solite atlete sia in zona main event sia in tutto ciò che riguarda i titoli secondari.
Il caso di Sonya Deville è risultato particolarmente significativo: inizialmente rassicurata sulla sua permanenza in WWE, durante le trattative per la stipulazione di un nuovo contratto è stata definitivamente allontanata dalla federazione.
C’è preoccupazione in vista di WrestleMania 41, a causa della mancanza di piani creativi ben definiti.
There is reportedly growing frustrations in the WWE women’s division over their booking.
“I have spoken with plenty of women in WWE who are frustrated about the booking of the women… I know there have been some Mania pitches that have been rejected because people are like… pic.twitter.com/9QNd86SBWO
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) February 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

