in

WWE: PERCHÉ ROMAN REIGNS VIENE FISCHIATO?

Roman Reigns essendo l’uomo di punta della WWE è sempre al centro dell’attenzione, di ciò ha parlato Ryback nel suo podcast.

Ryback durante il suo podcast Conversations with the Big Guy, ha parlato della situazione di Roman Reigns con i fan della WWE.

Ecco le sue dichiarazioni:

•Il modo in cui i fan reagiscono a Roman Reigns:

Molte persone sé lo sono dimenticato, ma Roman una volta era quello che veniva osannato dal pubblico. Ma, quando i fan hanno iniziato a capire che stava ricevendo un push in stile Cena, o qualcosa del genere, hanno iniziato a voltargli le spalle lentamente. Ma credo che questo atteggiamento sia anche dovuto al suo successo. Loro vogliono vedere un atleta fare bene, ma non troppo bene.

•Sul perché i fan fischiano Roman:

C’è una buona percentuale di fan che fischiano Roman solo perchè va di moda farlo. Ma come succede sempre, molti di questi fan sono proprio quelli che vanno ad assistere agli show, e ovunque Roman vada viene visto da ragazzini e famiglie, ed è la star del momento. I ragazzini e le famiglie non badano alle mode, quindi, il loro atteggiamento è reale. Queste persone litigano tra di loro, si incontrano cercando menti simili per concordare sul fatto che odiano Roman. E prima che possiamo rendercene conto c’è una marea di persone nelle chat rooms su Reddit che parlano del loro odio nei confronti di Roman, perchè sta facendo davvero molto bene.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE: PROBLEMI PER LA CATEGORIA DI COPPIA?

WWE: KURT ANGLE PARLA DEL POSSIBILE RITORNO DI THE UNDERTAKER