La WWE potrebbe star pensando ad una nuovissima cintura da inserire nel main roster e dedicata interamente alla categoria femminile.
Al momento ci sono ben tre titoli femminili tra gli show principali della federazione: il WWE RAW Women’s Championship, detenuto da Bianca Belair che l’ha appena difeso con successo contro Bayley, il WWE SmackDown Women’s Championship conquistato due giorni fa da Ronda Rousey ad Extreme Rules, e i WWE Women’s Tag Team Titles detenuti da IYO SKY e Dakota Kai.
A quanto pare, però, la compagnia ha in mente delle interessanti novità per il futuro.
Arriverà un WWE Intercontinental Title anche per le donne?
Secondo quanto riportato da Xero News, pare che la WWE abbia cominciato a pensare ad un titolo “minore” per le donne da inserire nel main roster. Gli uomini possono infatti vantare due titoli intermedi come lo United States Title e l’Intercontinental Title, mentre le donne hanno solamente due titoli principali e i titoli femminili.
Al momento i piani della compagnia sarebbero quelli di inserire proprio un IC Title da dedicare alla categoria femminile, anche se non c’è ancora nulla di concreto né sul nome definitivo né sulla data in cui verrebbe introdotto.
Very Early Rumour
Hearing a report of a Womens Mid Card Belt being in the works
No confirmation on name but belief is it maybe a womens IC title.
And also no idea on date it will be in yet
— Xero News (@NewsXero) October 10, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

