La WWE ha ottenuto dei risultati straordinari ai Meet and Greet del Fanatics Fest 2025 di New York, raggiungendo il sold out con quasi tutti gli atleti.
Soprattutto in questi ultimi due anni, in Italia la WWE sta rivivendo una popolarità enorme, probabilmente anche superiore rispetto a quella a cavallo tra il 2004 e il 2007. Questo fenomeno non si limita certo al nostro Paese, infatti i record economici della federazione di Stamford parlano chiaro, e la possibilità di portare il prodotto in giro per il mondo è una chiara dimostrazione del forte impatto globale che sta ottenendo.
Un’ennesima dimostrazione di tale popolarità è stata la vendita delle richieste al Meet and Greet del Fanatics Fest 2025 che si terrà a New York da venerdì 20 a domenica 22 giugno. All’evento prenderanno parte tanti wrestler attivi, tra cui i campioni mondiali Cody Rhodes e Tiffany Stratton, e leggende della disciplina, come The Undertaker e Trish Stratus.
Per ora la WWE è l’unica azienda sportiva ad aver raggiunto il sold out in meno di 10 minuti, e solo Trish Stratus manca alla lista dei wrestler che hanno ottenuto il tutto esaurito nelle richieste di foto e autografi, con prezzi anche molto elevati.
Fino al momento di pubblicazione di questa notizia, nessun’altra celebrità sportiva non sotto contratto con la World Wrestling Entertainment ha raggiunto il sold out.
OH MY GOD WWE FANATICS FEST SOLD OUT IN UNDER 10 MINUTES
LOOK AT ALL THESE QB1s pic.twitter.com/UZWJGOK5nD
— Nav (@Navtreaks) April 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

