WWE: ROMAN REIGNS RISPONDE A STONE COLD STEVE AUSTIN

Durante il suo podcast, Stone Cold Steve Austin ha dichiarato che vorrebbe un turn heel di Roman Reigns data la sua situazione in WWE.

Intervistato da The Express durante l’attuale tour europeo della WWE Roman Reigns ha discusso di vari argomenti e soprattutto ha risposto alle dichiarazioni di Stone Cold Steve Austin.

•Steve Austin nel suo podcast ha detto che dovresti turnare heel. Cosa ne pensi?

Penso che tutti abbiano la loro opinione. È come per il gelato, tutti hanno il loro gusto preferito. Si tratta di Stone Cold Steve Austin. È uno che sicuramente conosce il settore e la mia situazione. Sa cosa vuol dire fare questo lavoro. Penso ci sia del vero in quello che dice e per me la sua opinione conta molto. Succederà? Non posso garantirlo. È una di quelle situazioni in cui devi vivere di settimana in settimana e capire il ruolo che devi interpretare per farlo al meglio. Penso ci sia molta verità in quello che pensa. Ma lui non è il mio capo.”

•Vorresti effettuare un turn heel?

Se mi piacerebbe effettuare un turn heel? Non so. è una domanda strana, non sono già un heel? Se ottengo queste reazioni, qual’è il problema? Se è già successo, se io vengo già fischiato, perché farsi fischiare? Penso che la mia situazione sia diversa da quella di chiunque altro perchè l’unica persona che ci si è trovata in passato è Cena. Ma Cena è Cena. Non sono come lui e mai sarò come lui. Penso di essere in una buona situazione e di poter fare ciò che voglio con il mio personaggio, senza essere per forza un heel o un babyface. Penso che il mio personaggio possa essere molto più di questo.

Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.