La WWE ha superato un importante record nell’ultima puntata di SmackDown, andata in onda nella città di Knoxville, in Tennessee.
L’ultima edizione dello show blu ha avuto luogo nella città natale della campionessa di RAW, Bianca Belair. Purtroppo i fan della EST hanno assistito ad un attacco improvviso di Asuka, la quale era assente sugli schermi della WWE dalla sconfitta subita a WrestleMania 39.
Inoltre, il pubblico di Knoxville è stato testimone dal vivo della qualificazione di AJ Styles nella finale del torneo dedicato al primo campione World Heavyweight, che avrà luogo a Night of Champions, Premium Live Event sarà messo in scena in Arabia Saudita.
Quale record ha superato la WWE a SmackDown?
Il giornalista di Fightful, Sean Sapp, ha reso noto che nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), andata in scena a Knoxville, in Tennessee, la WWE ha superato il record di incassi nell’intera storia degli eventi messi in scena dalla compagnia.
Insieme a tanti traguardi raggiunti negli ultimi mesi, come i sold out in molti show, la federazione di Stamford afferma il suo periodo di enormi entrate negli ultimi mesi. Vedremo se l’acquisto della Endeavor, come maggior azionista, riuscirà ad incrementare gli incassi
As reported on https://t.co/jy8u4a7WDa today, Smackdown in Knoxville was WWE’s highest grossing event in the market ever
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) May 14, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

