La WWE punta al futuro. Sin dalla nascita di NXT, la compagnia dei McMahon ha deciso di far crescere i propri talenti nel loro vivaio, seguiti da allenatori di primissimo livello e ricchi di esperienza. Tuttavia, le buone abilità tecniche non bastano quando fai il grande salto nel main roster. A questo proposito la compagnia sta subendo grosse critiche per quanto riguarda la gestione dei wrestler giovani. Per risolvere questa situazione, ecco la novità destinata a cambiare del tutto le dinamiche.
WWE: progetto giovani in partenza
Stando a quanto svelato dal Wrestling Observer Newsletter, la WWE ha imposto delle nuove linee guida per quanto riguarda la fascia di età da considerare per i nuovi ingaggi che viene settata ad un massimo di 30 anni. Si tratta di una scommessa non da poco, il roster attuale ha effettivamente un’età media elevata e necessita di un decisivo cambio generazionale .
Vedremo se questa idea sarà determinante per il futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

