La WWE ha deciso di mettere sotto contratto 11 nuovi atleti, tra cui Brogan Finlay, fratello di David Finlay e figlio di Fit Finlay.
La federazione di Stamford, già da qualche tempo, ha cominciato ad organizzare dei tryout in giro per gli Stati Uniti in concomitanza degli eventi più importanti dell’anno.
Dopo i tryout che si sono svolti a WrestleMania nella zona di Los Angeles, la compagnia ha organizzato una nuova sessione di tryout a Detroit in occasione di SummerSlam, Premium Live Event che si è svolto nel mese di agosto.
Proprio dai provini che si sono svolti prima del Biggest Party of the Summer e da quelli che si sono svolti qualche settimana fa direttamente al Performance Center, sono emersi 11 nuovi wrestler che la dirigenza della compagnia ha deciso di mettere sotto contratto.
Quali sono i wrestler assunti dalla WWE?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter e dal sito Bodyslam.net, sarebbero ben 11 le nuove Superstar messe sotto contratto dalla WWE dopo i più recenti tryout.
Al momento, però, si conoscono le identità di solamente 3 wrestler su 11. Si tratta di:
- Lucky Ali, wrestler indipendente allenato da George South;
- Jay Malachi, wrestler indipendente che ha lottato negli show secondari della AEW e in GCW;
- Brogan Finlay, figlio dell’ex wrestler Fit Finlay e fratello del wreslter David Finlay, in passato ha già lottato in GCW e a NJPW STRONG, il brand americano della New Japan Pro-Wrestling.
Tutti gli 11 atleti messi sotto contratto dovrebbero cominciare ad allenarsi al WWE Performance Center a partire dal gennaio del 2024.
Report: Brogan Finlay, Lucky Ali and Jay Malachi To Report To WWE Performance Center In January https://t.co/EchPDe9Jb6
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 21, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

