La WWE potrebbe tornare in Australia con un Premium Live Event nel 2024, precisamente all’Optus Stadium nella città di Perth.
Il primo e, fino ad ora, l’unico pay-per-view/Premium Live Event della compagnia a svolgersi in Australia è stato Super Show-Down nel 2018, che andò in onda direttamente dal Melbourne Cricket Ground di Melbourne.
Lo show vide la partecipazione di tante stelle del presente e del passato della compagnia, e si chiuse con uno scontro senza squalifiche tra Triple H (accompagnato da Shawn Michaels) e The Undertaker (accompagnato da Kane).
Dopo i recenti eventi internazionali che si sono tenuti tra Galles, Inghilterra, Porto Rico e India (anche se solo per un Live Event), la compagni a con sede nella città di Stamford ha intenzione di organizzare uno show in Australia nel 2024.
Quando ci sarà il PLE della WWE in Australia?
Secondo quanto riportato da The Sunday Times, tra qualche giorno la WWE dovrebbe annunciare la data di un Premium Live Event che si svolgerà in Australia, all’Optus Stadium di Perth. Lo stadio, costruito nel 2018, potrà ospitare fino ad 80.000 persone.
Già nel 2022 Stephanie McMahon aveva rivelato che la federazione stava studiando un piano per tornare in Australia e, a quanto pare, ci si sta avvicinando sempre di più ad un accordo definitivo.
Le fonti parlano di inizio 2024 come data per l’evento, che andrebbe dunque ad occupare uno slot importante nel corso della Road to WrestleMania 40.
Al momento, comunque, non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte della WWE, anche se sono attese novità nei prossimi giorni.
Several outlets are reporting that WWE is likely to host an event in Optus Stadium in Perth, Australia.
Fightful Select reported that WWE officials traveled to Australia this year to discuss a potential major show pic.twitter.com/3TxbMHs63k
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 17, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

