La WWE potrebbe tornare in Giappone in questo 2024, forse con un Premium Live Event: ecco le parole di Natalya!
La federazione di Stamford, da diversi anni, ha cominciato ad allargare i propri orizzonti iniziando ad organizzare degli importanti show al di fuori del Nordamerica.
Oltre ai vari eventi in Arabia Saudita, infatti, la federazione di Stamford è tornata nel Regno Unito (con Clash at the Castle e Money in the Bank), in Australia (con Elimination Chamber) e presto sbarcherà anche in Francia (con Backlash a Lione) e in Germania (con Bash in Berlin a Berlino).
Pochi giorni fa è stata annunciata anche la seconda edizione di Clash at the Castle, evento che si svolgerà in Scozia.
La WWE pronta al ritorno in Giappone
La wrestler Natalya, intervistata durante il weekend di WrestleMania 40, ha rivelato come la WWE abbia in programma un ritorno in Giappone.
“Proprio sono stata a uno show di STARDOM e ho incontrato alcune lottatrici giapponesi che non vedevo da quasi 20 anni, come Aja Kong e Kyoko Inoue. Sono lottatrici leggendarie, fenomenali, e poi ho incontrato altre ragazze che partecipavano allo show e ho pensato: “Voglio lottare contro di loro”. Sono così talentuose.
Mi piacerebbe vincere alcuni dei nuovi titoli che abbiamo perché non li ho vinti. La gente dice sempre: “Oh, ma tu hai fatto tutto”. Non ho mai partecipato a un main event di WrestleMania. Non vedo l’ora di tornare in Giappone e lottare lì. Il Giappone è uno dei miei posti preferiti al mondo per esibirmi. So che ci torneremo quest’anno!”
Natalya, dunque, ha confermato il ritorno della WWE in Giappone: ci sarà un Premium Live Event nella terra del Sol Levante?
ブル中野 & WWEスーパースターでパシャリ📸 #WWE pic.twitter.com/BxigQRF7ZS

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

