Zach Gowen ha affrontato Ricochet nell’ultima puntata speciale di AEW Dynamite, ovvero Beach Break. Dopo la sconfitta, ha ringraziato Tony Khan.
Il wrestler, che da giovane ha purtroppo perso una gamba a causa di un tumore maligno, ha lottato per la prima volta in All Elite Wrestling la scorsa notte. In quel di AEW Collision era stato attaccato da Ricochet, mentre nell’ultimo episodio di AEW Dynamite i due si sono affrontati.
A vincere è stato il One and Only, nonostante un’ottima prova di Zach Gowen: i due hanno sfornato un match senza dubbio curioso e divertente.
Dopo la sfida, Zach Gowen ha pubblicato un post sui social per commentare tutto ciò che è accaduto. L’atleta ha ringraziato Tony Khan e la All Elite Wrestling per avergli dato la possibilità di vivere ancora una volta il suo sogno. Ha poi detto di essere stato accolto molto bene dai componenti dello spogliatoio della feder,azione con sede nella città di Jacksonville.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite – Beach Break 2025 e scoprire tutto ciò che è successo all’interno della NOW Arena di Hoffman Estates, Illinois.
Thank you @AEW for welcoming me into your locker room and being so kind. Thank you @TonyKhan for giving me a chance to live out my dream one more time 🙏
— Zach Gowen (@ZachGowen) May 15, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

