Zack Sabre Jr. è tornato IWGP World Heavyweight Champion a Tanahashi Jam, una decisione presa dalla NJPW diversi mesi fa.
La New Japan Pro-Wrestling ha archiviato uno show decisamente importante della sua annata. Hiroshi Tanahashi è pronto ad appendere gli stivali al chiodo e si ritirerà infatti il prossimo 4 gennaio, durante Wrestle Kingdom. Nel frattempo ha avuto modo di produrre uno show, che si è svolto alcuni giorni fa all’Aichi Prefectural Gymnasium di Nagoya.
Varie sfide hanno animato la card tra cui quelle che lo hanno visto protagonista. L’avvenimento di giornata è però stato sicuramente il cambio titolo, con Zack Sabre Jr. che ha conquistato ancora una volta l’IWGP World Heavyweight Championship contro Hirooki Goto.
Negli ultimi giorni sono emersi dei dettagli però, con la NJPW che ha annunciato un infortunio al gomito per il lottatore nipponico. In molti hanno dunque ipotizzato che il cambio titolo fosse legato a questa situazione.
A sciogliere i dubbi ci ha pensato Dave Meltzer che ha chiarito come la New Japan Pro-Wrestling avesse in mente da tempo questo cambio titolo, previsto esattamente per questo show, e che non fosse in alcun modo legato al problema fisico di Hirooki Goto.
QUI trovate tutti gli altri risultati di NJPW Tanahashi Jam.
#andNEW
Revolution televised to the endZack Sabre Jr. punishes Hirooki Goto to referee stoppage to recapture IWGP World title on TV special event.#TANAJAM match report:https://t.co/zuenu2BdOT#njpw pic.twitter.com/mUxL83zZwL
— NJPW Global (@njpwglobal) June 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

