Zilla Fatu non si esibirà più a nessun evento della Game Changer Wrestling, come annunciato dalla promotion sui social media.
In casa WWE le vicende della Bloodline sono la storia principale a SmackDown, soprattutto con il ritorno di Roman Reigns in quel di SummerSlam, il quale ha dato importante scossa che quasi certamente porterà all’imminente guerra civile della dinastia tonga-samoana, dove molti fan pronosticano il WarGames tra le due fazioni.
E parlando sempre di questa dinastia, un membro in particolare ha detto addio ai suoi impegni nelle indipendenti.
Zilla Fatu fuori dall GCW: cosa succede?
In un comunicato sul proprio profilo su X, la GCW ha annunciato che Zilla Fatu non prenderà parte ai propri show a partire proprio da quello di questa notte, Aura.
Le motivazioni purtroppo non sono abbastanza chiare, dato che la promotion di Brett Lauderdale oltre all’annuncio del sostituto di Zilla e dei generici auguri di buona fortuna per il futuro si è limitata a dire che sono arrivati a un punto morto con l’atleta.
Che sia un indizio dell’arrivo del figlio di Umaga in WWE, riunendosi ai cugini? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti
Zilla Fatu will not be appearing on tonite’s GCW event in Philadelphia, or any GCW shows for the forseeable future.
We tried our best to avoid this situation, but we have reached an impasse.
We wish him the best.
Matt Tremont will now face SLADE tonight at #GCWAura in Philly.
— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) September 21, 2024