Adam Cole ha rivelato che il suo debutto a NXT si sarebbe potuto trasformare in un incubo a causa delle scarpe eleganti che rischiarono di farlo scivolare.
Il Panama City Playboy, ora sotto contratto con la All Elite Wrestling e attuale detentore del TNT Championship, debuttò in WWE, nel 2017, a NXT TakeOver: Brooklyn III. In quell’occasione attaccò alle spalle Drew McIntyre, all’epoca detentore dell’NXT Championship, formando l’Undisputed Era insieme a Kyle O’Reilly e Bobby Fish.
Un momento a dir poco iconico per il terzo brand della federazione, con l’atleta che ancora oggi detiene il record per il più lungo regno da NXT Champion: ben 396 giorni da campione.
Il racconto di Adam Cole sul debutto a NXT
Recentemente ospite ai microfoni di Ringer Wrestling Worldwide, Adam Cole ha rivelato che pochi istanti prima di colpire Drew McIntyre ha rischiato di fare una figura barbina a causa delle scarpe eleganti che indossava.
“Fu una serata incredibile per me. Dovevo debuttare in modo importante, prendendo a calci Drew McIntyre. Ero nervoso. Ero emozionato. L’adrenalina che mi ha attraversato il corpo in quel momento è stata pazzesca. Ricordo di essere arrivato in jeans e scarpe eleganti e di non averci nemmeno pensato. Mi passavano per la testa tante altre cose. Le mie gambe stavano cedendo, mi formicolavano le mani, ero eccitatissimo” ha affermato il wrestler di Panama City, che qualche settimana fa ha dichiarato di essere interessato anche a un ritorno sui ring della New Japan Pro-Wrestling, dove si è esibito già diverse volte in passato.
Ma ho rischiato di cadere mentre salivo sul ring. Le telecamere non l’hanno ripreso… sono così felice di non essere caduto. Ve lo immaginate? Debuttare e inciampare cadendo di faccia… Con le scarpe eleganti e i jeans ho quasi perso l’equilibrio ma mi sono ripreso, grazie al cielo. È stato terrificante. Poteva finire davvero male.”
Che dire? Siamo andati davvero molto vicini a vedere il debutto di Adam Cole in stile Shockmaster!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

