Adam Copeland ha rivelato come lui e Christian Cage volessero a tutti i costi sfidarsi a Montreal, più che in un qualsiasi PPV.
La Rated R Superstar ha da alcuni mesi fatto il suo debutto in All Elite Wrestling, scioccando in tutto e per tutto il mondo del professional wrestling.
Fin dal suo debutto a WrestleDream è stato chiaro come Adam Copeland sarebbe stato un avversario più che un amico di Christian Cage. I due, dopo diverse settimane di rivalità, si affronteranno questa notte a AEW Dynamite, in una puntata che andrà in diretta dal Centre Bell di Montreal, in Canada, stato natale dei due grandi wrestler.
Adam Copeland e Christian Cage volevano sfidarsi a Montreal
Christian Cage metterà in palio il suo TNT Championship dall’assalto di Adam Copeland, questa notte a AEW Dynamite. Un incontro che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei fan e di cui il fu Edge ha voluto parlare, intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated:
“Ho sentito dire: “Perché non sarà in pay-per-view?”. Per me il dove è più importante del quando. Lo faremo a Montreal. Non c’è altra scelta se non quella di farlo qui. La mia famiglia verrà, ci saranno cugini e parenti che conoscono Jay da anni.
C’è qualcosa di speciale nel farlo in Canada. Sono davvero molto eccitato per questo evento. Credo davvero che non ci sia un’altra storia come la nostra. Due amici di Orangeville, Ontario, che sono arrivati dove siamo arrivati noi, l’uno grazie all’altro. Spero che il pubblico sia entusiasta. Questo è ciò che sognavo, lavorare con lui a Montreal per un titolo.”
TONIGHT! CAGE (c) v COPELAND in Canada!@BellCentre | https://t.co/UN1cNj1kQq#AEWDynamite LIVE 8/7c TBS
The “Rated-R Superstar” @RatedRCope will challenge his former brother, now bitter enemy, “The Patriarch” @Christian4Peeps, for the TNT Championship! pic.twitter.com/IgirlQaiyP
— All Elite Wrestling (@AEW) December 6, 2023