AEW Collision ha debuttato ufficialmente il 17 giugno, ma, dopo un buon primo episodio, la seconda puntata non ha mantenuto quel livello.
Sono passati dieci giorni dal primo episodio assoluto del nuovo show della All Elite Wrestling, che ha ufficialmente introdotto una quarta e una quinta ora di Pro Wrestling televisivo, su TNT. La programmazione settimanale della Federazione di Jacksonville è diventata dunque ben più corposa, dato che, in quattro anni, sono stati introdotti ben tre show televisivi.
La prima puntata del 17 giugno ha raccolto un rating molto interessante di più di 800.000 telespettatori, un dato decisamente positivo, considerando il difficile slot del sabato sera.
La seconda puntata, però, ha già perso parte dell’hype dopo il ritorno di CM Punk.
Meno di 600.000 telespettatori per AEW Collision
Secondo quanto riportato da Wrestlenomics, sono usciti i dati relativi agli ascolti del secondo episodio di AEW Collision.
C’era una particolare attesa di scoprire quali sarebbero stati i dati sugli ascolti del nuovo show, soprattutto dopo aver “smaltito” l’ondata del debutto su TNT.
Adesso è arrivata una conferma, che ha già scontato il ritorno di CM Punk. Invece di più di 800.000 telespettatori registrati nella prima puntata, il secondo episodio ha totalizzato poco meno di 600.000 telespettatori.
Sarà questo il trend per Collision? Non resta che attendere i dati relativi alle prossime settimane.
2nd episode of AEW Collision, Saturday on TNT (8-10pm):
595,000 viewers
P18-49 rating: 0.21📊 Full report and quarter-hours coming soon at https://t.co/qDSSxyAPtr pic.twitter.com/jz2gPDMDT5
— Wrestlenomics (@wrestlenomics) June 27, 2023